SUAP: da gennaio 2017 sciolta la convenzione
Immutate le modalità di presentazione delle istanze telematiche
A partire dal primo gennaio 2017, lo Sportello Unico per le Attività Produttive del Comune torna ad essere esclusivamente operativo per Vigliano Biellese. Il Consiglio comunale, infatti, ha deliberato lo scorso 30 novembre in merito allo scioglimento della convenzione con Candelo per il Servizio Associato e alla gestione autonoma delle fasi telematiche successive.



Non varierà nulla per l’utenza che potrà continuare a presentare le istanze con le modalità consuete sia mediante accesso al portale SUAP dal sito internet comunale, sia mediante collegamento al sito ministeriale
https://www.impresainungiorno.gov.it/sportelli-suap/comune/t/L880

Per le prime settimane del mese di gennaio 2017, potranno verificarsi alcuni disservizi o rallentamenti nella ricezione dei procedimenti ordinari e automatizzati.
Gli utenti relativi a pratiche del Comune di Candelo dovranno accedere direttamente al sito internet istituzionale del relativo Comune raggiungibile all’indirizzo
http://www.comune.candelo.bi.it/flex/cm/pages/ServeBLOB.php/L/IT/IDPagina/1

Le istanze pervenute allo SUAP associato sino al 31/12/2016 saranno gestite in accordo tra i due enti sino a conclusione.






W3C