Dal 18 al 20 maggio "Vigliano è viva" e dall'8 al 10 giugno "E...state a Vigliano"
"Aspettando Oltre il Giardino 2018" raddoppia fra maggio e giugno
Vazzoler: "Grazie alla Pro Loco, Vigliano è realmente viva!"
Dal 18 al 20 maggio "Vigliano è viva" e dall'8 al 10 giugno "E...state a Vigliano": l'Associazione turistica Pro Loco di Vigliano Biellese propone un ricchissimo programma di eventi.
"Grazie alla Pro Loco - dice il Sindaco, Cristina Vazzoler - Vigliano è realmente viva: l'Associazione organizza da sempre momenti di aggregazione tanto attesi quanto partecipati dai Viglianesi e non solo. Il Presidente, Silvio Gariazzo, e l'intero direttivo, sono sempre alla ricerca di nuovi stimoli e proposte originali in grado di attrarre un folto pubblico. Anche quest'anno gli eventi si svolgeranno presso il salone di Viale Chiapei, ma ad essere interessato è l'intero territorio, ad esempio per le sfilate di auto d'epoca, del Carnevale d'estate, della Camminata ludico-sportiva. Invito tutta la collettività a partecipare e condividere questi momenti di festa e ringrazio la Pro Loco per il suo impegno costante nell'organizzazione non facile, e per la sua capacità di rispondere sempre pienamente alle vigenti normative per la tutela dell'incolumità pubblica."


Durante le serate dei due eventi - di maggio e di giugno - il programma prevede numerosi appuntamenti sportivi, musicali e culturali; sarà inoltre attivo il servizio ristorante che proporrà varie specialità gastronomiche.
Si segnala in particolare:
- domenica 20 maggio: ritrovo delle maschere biellesi e piemontesi per il Carnevale d’Estate con il corteo accompagnato dai Tamburini e sbandieratori di Brusnengo
- domenica 10 giugno: le camminate ludico sportive Camminata nella storia e Camminata oltre la scuola organizzate dalla A.S.D. PODISTICA VIGLIANO e il raduno di Auto d’epoca dell’Associazione AMSAP Biella

In allegato, il programma delle manifestazioni. Non mancate!

Scarica programma_Pro_Loco  icona documento pdf






W3C