Vuoi fare il servizio civile in biblioteca?
Fino al 28 settembre puoi candidarti. Riunione esplicativa il 19 settembre
Hai un'età compresa fra i 18 e i 28 anni e vuoi prestare servizio civile presso la Biblioteca di Vigliano Biellese, in un ampio progetto di promozione della cultura?
Fino al 28 settembre è possibile presentare domanda per partecipare alla selezione!

Il servizio civile prevede 1.400 ore da effettuare nei 12 mesi di servizio (con 20 giorni di permesso). Nelle 1.400 ore rientra anche il periodo di formazione. Il compenso mensile è fissato in € 433,80. Il progetto è visibile in allegato.

Per informarti, puoi partecipare alla riunione esplicativa su tutti i progetti di servizio civile finanziati nel Biellese: mercoledì 19 SETTEMBRE dalle ore 16.30 alle 18.30 circa presso Bottega dei Mestieri (Biella/Chiavazza, Via Milano 73).

Per dettagli informativi e presentazione delle domande, puoi rivolgerti al Consorzio Sociale Il Filo da Tessere, Via Tripoli 24 - 13900 Biella. Tel 015/0991174 e-mail serviziocivile@ilfilodatessere.com
Orari di apertura al pubblico: dal lunedì al venerdì orario 10.00-12.00/14.00-15.00



Possono partecipare alla selezione i giovani, senza distinzione di sesso che, alla data di presentazione della domanda, abbiano compiuto il diciottesimo e non superato il ventottesimo anno di età, in possesso dei seguenti requisiti:
- cittadino italiano;
- cittadino degli altri Paesi dell’Unione europea;
- cittadino non Comunitario regolarmente soggiornante
- di non aver riportato condanna anche non definitiva alla pena della reclusione superiore ad un anno per delitto non colposo ovvero ad una pena della reclusione anche di entità inferiore per un delitto contro la persona o concernente detenzione, uso, porto trasporto, importazione o esportazione illecita di armi o materie esplodenti ovvero per delitti riguardanti l’appartenenza o il favoreggiamento a gruppi eversivi, terroristici, o di criminalità organizzata.

Scarica sintesi_IL_BIELLESE_NEL_MONDO_IL_MONDO_DEL_BIELLESE  icona documento pdf






W3C