All'Erios domenica 14 ottobre, ore 15
S. Martino Protettore
Commedia politically s-correct in due atti
Con il patrocinio del Comune di Vigliano Biellese, domenica prossima, 14 ottobre, alle ore 15.00, la Compagnia Teatrale Theoricon, Associazione culturale "Amici di Pedro", porterà in scena al Teatro Erios "S. Martino Protettore" , commedia politically s-correct in due atti scritta dalla viglianese Cristina Ramella Pezza, con la regia di Pietro Giau.

L'autrice ha fortemente voluto che l’intero ricavato dell'evento - l'ingresso è di 10 Euro - sia devoluto al Rifugio degli Asinelli di Sala Biellese, per le cure dei 130 asini e muli salvati e ospitati dal centro e per promuovere quelle attività con gli asinelli organizzate a favore delle persone con disagio.


Gli attori in scena saranno Roberta Lavarino, Giulio Pinna, Patrizia Spagnolo, Raffaella Sala, Rita Negri, Cristina Cantino e Maurizio Cerchiaro.

Lo spettacolo racconta la storia di Rosarita, lasciata dal marito per una ragazza più giovane: gli amici cercano di aiutarla a risolvere la sua situazione critica in modo poco ortodosso... di qui una serie di trovate e di momenti comici.

Per informazioni: 348 5943946/335 5655035


Scarica Locandina_THEORICòN_2018_14 ottobre_light  icona documento pdf






W3C