Altre due classi concludono i corsi di internet
25 allievi over 55 i neo-diplomati
Si sono conclusi nei giorni scorsi altri due corsi di alfabetizzazione digitale, che il Comune di Vigliano Biellese ha direttamente organizzato nell’ambito del progetto #Biellainclude dell’Agenda Digitale di Biella. 25 gli allievi neodiplomati di questa tornata ed 80 in tutto i numeri di quanti hanno frequentato questi corsi, proposti dallo scorso anno, che si sono tenuti presso l'aula informatica della Scuola media "Dante Alighieri”.
“Dopo il successo dei precedenti corsi e i numerosi iscritti in lista d’attesa possiamo dire con soddisfazione di aver assecondato la richiesta di alfabetizzazione informatica di numerosi Viglianesi – spiega il Sindaco, Cristina Vazzoler.



Date le richieste, i corsi saranno riproposti e nei prossimi mesi verranno comunicate le date e gli orari. Le iscrizioni sono aperte: è possibile iscriversi on-line www.agendadigitale.biella.it/corsiover55 oppure recarsi personalmente presso il municipio, ufficio segreteria al primo piano, dal lunedì al venerdì dalle 9 alle 12. Ringrazio l’Istituto Comprensivo di Vigliano Biellese per la costante e proficua collaborazione".

Nella foto, i neo-diplomati dell’ultimo corso di #Biellainclude a Vigliano Biellese, terminato il 14° febbraio 2019.






W3C