Commemorazione e concerto per il 25 Aprile, 74° Anniversario della Liberazione
L’Amministrazione Comunale, in collaborazione con le Associazioni combattentistiche e d’Arma, invita la cittadinanza alla commemorazione del 25 Aprile, 74° Anniversario della Liberazione.
Il Programma prevede due appuntamenti:
- alle ore 10.30, nella Chiesa parrocchiale di Santa Maria Assunta, la Santa Messa solenne in suffragio dei caduti di tutte le guerre. A seguire, corteo con sosta al viale della Rimembranza ed omaggio ai caduti; prosecuzione del corteo e sosta al cippo dei fucilati; arrivo in Piazza Roma e discorso del Sindaco.
Ad accompagnare i momenti di commemorazione, sarà la tromba di Camilla Rolando, giovane artista della Erios Junior Jazz Orchestra, vincitrice di borse di studio e concorsi nazionali di prestigio.
In caso di maltempo, dopo la Santa Messa, la commemorazione avrà luogo nella Sala consiliare.

-alle 21, al Teatro Erios, il concerto della rinnovata banda musicale di Vigliano, diretta dal M.o Angelo Rolando, con una miscellanea di musiche da film, musica lirica e le più note marce bandistiche.

Tutti i cittadini, ed in particolare le giovani generazioni, sono invitati a partecipare alla manifestazione, al concerto e ad esporre il tricolore.


Scarica 25 aprile 2019  icona documento pdf






W3C