Regolamento edilizio
AVVERTENZE OPERATIVE PER L’APPLICAZIONE DEL NUOVO REGOLAMENTO EDILIZIO COMUNALE

Con la pubblicazione all’Albo Pretorio dell’estratto della deliberazione consiliare n. 45 del 27/09/2018, si è concluso l'iter di approvazione del nuovo Regolamento Edilizio Comunale. Questo nuovo strumento è quindi adeguato al regolamento-tipo approvato dallo Stato e della Regione, È IN VIGORE, UNITAMENTE AGLI ALLEGATI, DAL 29-10-2018.


Si ricorda che nell’allegato 5 “Parametri ed indici edilizi e urbanistici vigenti fino all’adeguamento del P.R.G.C.” sono riportati i parametri e gli indici del vecchio Regolamento che restano in vigore e che devono essere utilizzati nei progetti edilizi, mentre i parametri e gli indici presenti nella parte prima, Capo I, da pag a pag 16, del nuovo Regolamento, non devono essere applicati; essi restano “congelati” fino all’adeguamento del piano regolatore comunale che avverrà attraverso una variante strutturale o attraverso un nuovo piano regolatore.

SI INFORMA CHE GLI ALLEGATI 3 E 4 SONO CONSULTABILI IN FORMATO CARTACEO PRESSO IL SERVIZIO URBANISTICO PER IMPOSSIBILITA' DI CARICARLI SUL SITO A CAUSA DELLE ECCESSIVE DIMENSIONI


Scarica 0_REC_12- sett-2018  icona documento pdf
Scarica ALLEGATO_5-Parametri_Indici  icona documento pdf
Scarica _ALLEGATO-1-Rel-Illus_ set-2018  icona documento pdf
Scarica _ALLEGATO-2-Ricognizione-norme  icona documento pdf
Scarica _ALLEGATO-3-Villaggi Trossi e Rivetti  icona documento pdf
Scarica _ALLEGATO_4-Catalogo Manufatti Storici  icona documento pdf


W3C