Servizi scolastici
L’anno scolastico 2016-2017 inizierà lunedì 12 settembre. L’Istituto Comprensivo di Vigliano Biellese è al suo quarto anno di attività accompagnato fino ad oggi dalla dott.ssa Maria Addolorata Ragone.
Le tariffe per i servizi di pre e post orario, che la giunta ha approvato nello scorso anno, restano invariate, quale segnale di vicinanza alle famiglie.
Il servizio mensa è gestito dalle cooperative Anteo e Frassati che confermano le modalità di gestione dei pasti e il pagamento on line. Nuova gestione invece per le iscrizioni, che da quest'anno saranno effettuabili presso il Municipio, piano terra sportello Demo-U.R.P. da giovedì 1° settembre a venerdì 9 settembre.

La sicurezza davanti alle scuole primarie sarà garantita, cerchiamo comunque volontari tra i genitori per assicurare un servizio continuativo.

Nei documenti scaricabili a fondo pagina troverete tutte le informazioni riguardo alle modalità di iscrizione ai diversi servizi scolastici.

Info presso lo sportello Demo-U.R.P., piano terra del municipio, da lunedì a venerdì dalle 9 alle 12 e giovedì dalle 9 alle 13, tel. 015 512041
scuole@vigliano.info

Buon anno scolastico a tutti!

L'Assessore all'Istruzione
Simona Gallo

 

Scarica Modalità di iscrizione ai servizi scolastici a.s. 2016-2017 Download questo file
Modalità di iscrizione ai servizi scolastici a.s. 2016-2017




W3C